TERMINI E CONDIZIONI

La Richiesta di disponibilità per un soggiorno al Trullo del Confine può essere effettuata attraverso il Form Prenotazioni di questo sito. Sarà nostra cura rispondere alla richiesta in maniera sollecita e nel caso, dare istruzioni per la prenotazione.


Modalità di pagamento: a conferma della prenotazione vi chiediamo gentilmente di versare un acconto del 30% mediante bonifico bancario; il saldo in contanti al momento dell’arrivo.


Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.


Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la comunicazione dovrà pervenire per iscritto; cercheremo di fare del nostro meglio per venire incontro alle esigenze del cliente spostando la prenotazione (entro comunque 6 mesi dalla comunicazione della rinuncia) ma qualora ciò non fosse possibile, si procederà come segue:
– per disdette pervenute entro il 15o giorno precedente l’arrivo nessuna penale; l’acconto versato verrà interamente restituito.
– per disdette pervenute tra il 14o giorno e la data prevista l’acconto versato non verrà restituito.


Partenza anticipata: eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno.


Impossibilità ad accettare la prenotazione: se per cause di forza maggiore Trullo del Confine fosse costretto a cancellare la prenotazione, di comune accordo con il cliente tenterà di trovare una soluzione alternativa di pari o superiore qualità se ciò non fosse possibile, quanto versato in acconto verrà restituito.